"Confermo, diventerò padre per la seconda volta. Questa è la mia prima e unica dichiarazione ufficiale. Belen e il suo amore mi hanno cambiato per sempre". Alla fine, dopo mezze smentite, risposte evasive e persino minacce di querele, Fabrizio Corona ha confermato la gravidanza di Belen, e lo ha fatto attraverso le pagine di "Chi". Lei intanto si gode questi giorni tra serate in casa a riposare o tutt'al più a cena con i pochi amici più fidati.
Chi le sta più vicino ha giù coniato per lei il soprannome di "mamita bonita". La nascita dovrebbe essere prevista per il prossimo giugno, intanto Belen, impegnata in "Colorado", andrà avanti a lavorare tranquillamente.
A questo punto l'attesa si sposta sul sesso del nascituro. Che, a quanto pare, la showgirl argentina vorrebbe femmina. In questo caso avrebbe anche il nome pronto, Talita. D'altro canto Corona ha già un maschio, Carlos, avuto da Nina Moric, e quindi anche per lui una femminuccia potrebbe essere la soluzione più gradita.
Non la pensa così la sorella di Belen, Cecilia, che, una volta ufficializzata la notizia, ha confermato anche lei la dolce attesa in un'intervista a "Diva e Donna". "Sono felice di diventare zia - ha detto -. Me lo sono sempre augurato per lei e per lui. Anche perché lo volevano da tempo. Dal giorno in cui ha iniziato a volere un figlio Belen ha sempre parlato al femminile. Ma io vorrei che fosse maschio".
Nessun commento:
Posta un commento