Se stai per sposarti, ti diamo alcuni consigli di bellezza per ottenere un sorriso smagliante per il gran giorno, quando molti saranno i momenti in cui sfoggerai un sorriso enorme! Di seguito ti riveliamo alcuni trucchi per esibire un sorriso raggiante.
Denti più bianchi che mai
I denti bianchi e sani sono la migliore garanzia di un sorriso perfetto per le foto delle tue nozze. Per questo, alcuni mesi prima della data, consulta un dentista. I procedimenti di estetica dentale sono diversi e vanno da una buona pulizia fino al trattamento di sbiancamento ed evenutali impianti ed ortodonzia per i casi più delicati.
Il primo passo consiste nella realizzazione di una pulizia per rimuovere i residui del tartaro e le macchie prodotte dal consumo di caffè e tabacco. Questo trattamento richiede una sola sessione ed è indolore, ed è raccomandabile almeno una volta all’anno.
La cosa migliore è sottoporsi ad un trattamento sbiancante che consenta di abbassare il tono della dentatura. Questo trattamento si è convertito in una tecnica di routine negli ambulatori tanto da essere ormai il trattamento più richiesto, attraverso l’applicazione di gel specifici sulla superficie esteriore dei denti. Il trattamento richiede almeno un paio di sedutee gli effetti durano in media da due a quattro anni. L’ideale é iniziarlo sei mesi prima del matrimonio. Per rimedi last minute, esistono anche trattamenti meno laboriosi che danno risultati in alcune ore.
Nessun commento:
Posta un commento